Speciale d'Autunno
Spedizione GRATUITA su ordini di €85+

Tuo carrello

Chiudi (esc)

Il tuo carrello è vuoto

0%

Mancano solo 85,00 € alla spedizione gratuita.

Accesso

Chiudi (esc)

Consegna e Resi

Deliveries & Returns

Spedizione GRATUITA per tutti gli ordini in abbonamento

Il tuo Abbonamento di Piante a Sorpresa non ha spese aggiuntive o altri costi inaspettati. Abbiamo pensato a tutto per te, in modo che tu possa goderti varietà uniche di piante e vasi, e contenuti esclusivi senza nessun impegno o complicazione.

TARIFFA FISSA di spedizione

Se stai effettuando un unico ordine per piante, vasi ed accessori nel nostro sotre, ti verrà addebitato un costo di spedizione fisso di 6,95 € per la consegna in tutta Italia*

Perché 6,95 €? Ottenere le piante direttamente dai produttori i non è un'impresa da poco. I nostri esperti raccoglitori di piante, imballatori e corrieri internazionali forniscono tutti un servizio che dobbiamo assicurarci di remunerare equamente. E i tuoi 6,95 € ci permettono di farlo!

Ricevi il tuo ordine entro 5 giorni lavorativi

I nostri ordini arrivano solitamente entro 5 giorni lavorativi e a volte entro 3. Abbbiamo ricscontrato alcuni piccoli ritardi a causa delle diverse restrizioni in Europa en el Regno Unito. Sii paziente e contattaci solo se non ricevi notizie dal nostro corriere entro 7 giorni dall'ordine.

Non c'è bisogno di aspettare in casa

Poiché le piante sono prodotti deperibili, i nostri corrieri le lasceranno in un luogo sicuro, nei limiti del possibile, se non sei a casa. Questo garantisce che le piante trascorrano il minor tempo possible nella scatola.

Politica dei resi

A causa della natura deperibile delle piante, possiamo rimborsare o sostituire le piante solo in caso di danni.

Le piante e i vasi sono un carico fragile e a volte possono succedere degli incidenti. Se ricevi una pianta o un vaso danneggiato, invia un'e-mail a ciao@bloomboxitaly.it entro 3 giorni dalla consegna dell'articolo e il nostro team del servizio clienti ti assisterà.

Si prega di includere una fotografia del danno con l'imballaggio esterno e l'etichetta di consegna visibile.

Se i nostri corrieri non riescono a consegnare il tuo pacco, rimane in giacenza in un deposito locale per vari giorni, dopodiché ci viene rispedito. Poiché è improbabile che le piante sopravvivano nella loro scatola così a lungo, ci riserviamo il diritto di non acconsentire a una sostituzione.

Gli articoli non deperibili possono essere restituiti al nostro magazzino a Londra al seguente indirizzo: Bloombox Club, Unit 1.G.1, The Leather Market, 11-13 Weston Street, London SE1 3ER. Si prega di contattare il servizio clienti per richiedere il rimborso. Purtroppo non possiamo coprire le spese di restituzione.