Spedizione GRATUITA per tutti gli ordini in abbonamento
La tua Scatola di Abbonamento per Piante non ha costi nascosti o brutte sorprese. Abbiamo fatto tutto il pensiero per te, così puoi goderti varietà uniche, vasi belli e contenuti esclusivi senza problemi o impegni.
Spedizione a TASSA PIATTA per tutti gli ordini dal negozio
Se stai effettuando un ordine unico per piante, vasi e accessori nel nostro negozio, ti verrà addebitata una tariffa fissa di £6.95 per la consegna in tutto il Regno Unito.*
Perché addebitiamo £6.95? Ottenere piante direttamente dai coltivatori non è affatto facile. I nostri esperti selezionatori di piante, imballatori e corrieri internazionali forniscono tutti un servizio che dobbiamo assicurarci sia equamente compensato. I tuoi £6.95 ci permettono di farlo!
*Escludendo le isole del canale. Sfortunatamente, il nostro accordo con i corrieri attualmente esclude le isole del canale, ma questo potrebbe cambiare in futuro!
Ricevi il tuo ordine entro 7 giorni lavorativi
I nostri ordini tendono ad arrivare entro 7 giorni lavorativi, e di solito entro 5 giorni lavorativi. Abbiamo riscontrato alcuni brevi ritardi a causa delle varie restrizioni in tutta Europa e nel Regno Unito. Ti preghiamo di avere pazienza e di contattarci solo se non hai ricevuto notizie dal nostro corriere 8 giorni lavorativi dopo aver effettuato il tuo ordine.
Nessun bisogno di aspettare a casa
Poiché le piante sono articoli deperibili, i nostri corrieri lasceranno le tue piante in un luogo sicuro, se possibile, se non sei a casa. Questo assicura che le piante trascorrano il minor tempo possibile nella scatola.
Politica di reso
A causa della natura deperibile delle piante, possiamo rimborsare o scambiare solo le piante in caso di danni.
Le piante e i vasi sono carichi fragili e a volte possono verificarsi imprevisti. Se ricevi una pianta o un vaso danneggiato, invia un'email a hello@bloomboxclub.com entro 3 giorni dal ricevimento dell'articolo e il nostro team di assistenza clienti ti consiglierà.
Si prega di includere una fotografia del danno con l'imballaggio esterno e l'etichetta di consegna visibile.
Se un membro del nostro team di assistenza clienti ti ha consigliato di restituire un articolo per un rimborso, ti preghiamo di farlo all'indirizzo sottostante:
Post NL/ Bloombox Club
Legmeerdijk 313 - B006.54
1431GB Aalsmeer
Paesi Bassi
Si prega di notare che i resi non saranno elaborati se non autorizzati da un membro del nostro team di assistenza clienti e se le istruzioni fornite non vengono seguite.
È responsabilità del cliente assicurarsi che tutti i resi siano adeguatamente imballati e che qualsiasi prova sia documentata prima di essere restituita a noi, poiché non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni che si verificano durante il trasporto.
Sfortunatamente, non possiamo coprire i costi di restituzione degli articoli a noi.
Siamo in grado di rimborsare solo i costi di spedizione per gli articoli danneggiati restituiti a noi che sono stati autorizzati dal nostro team di assistenza clienti, ti preghiamo di conservare qualsiasi prova di spedizione poiché non saremo in grado di rintracciare il tuo reso e rimborsarti senza di essa.
Articoli deperibili come le piante non sono coperti dal diritto di annullamento e non possiamo accettare resi e elaborare rimborsi per piante ordinate per errore o indesiderate.