Aggiornamento 01.02.2021
A causa delle nuove misure di sicurezza per il coronavirus, stiamo elaborando gli ordini con tempi leggermente più lunghi del normale, ma la maggior parte arriva entro 5 giorni lavorativi. Grazie per la vostra comprensione e pazienza. Ci scusiamo per questo e speriamo di poter consegnare piante ai nostri clienti nordirlandesi molto presto!
Se non trovi di seguito una risposta alla tua domanda, non esitare a contattarci utilizzando il modulo nella nostra pagina dei contatti o tramite e-mail: ciao@bloomboxitaly.it .
Aggiornamento 01.02.2021
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Come funziona l’abbonamento?
Ogni mese i nostri iscritti ricevono una bellissima pianta selezionata personalmente, un cesto o vaso di ceramica su misura, una cartolina per la cura, e materiali sul corso per Piante & Benessere. Ogni 2-3 mesi, riceverai inoltre un regalo a sorpresa, quindi preparati! Ogni combinazione di vaso e pianta viene selezionata appositamente dal nostro team di esperti e rimane una sorpresa fino a quando non ricevi la tua e-mail con la rivelazione.
Perché abbonarsi?
In qualità di abbonato riceverai una pianta accuratamente selezionata (comprese alcune varietà rare), un vaso o un cesto perfettamente abbinati, una scheda informativa per la cura per aiutarti a prenderti cura della tua nuova pianta, ed in più un esclusivo libretto mensile di piante e benessere. Ogni 2-3 mesi includeremo anche un regalo a sorpresa con il tuo abbonamento.
Siamo persino riusciti ad ottenere la consegna gratuita dal nostro centro logistico nei Paesi Bassi per tutti gli abbonamenti, il che significa che la tua pianta ti sarà spedita dal coltivatore direttamente lo stesso giorno dell’ordine.
Posso cancellare il mio abbonamento?
Ci dispiace lasciarti andare, ma se non sei soddisfatto al 100% del tuo abbonamento mensile puoi annullare l'abbonamento accedendo al tuo account in qualsiasi momento.
Se hai problemi ad accedere al tuo account, contatta il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo ciao@bloomboxitaly.it e saremo felici di aiutarti.
Tieni presente che una volta che ti è stato addebitato il mese corrente, non siamo in grado di emettere un rimborso e la tua cancellazione verrà applicata automaticamente per il mese successivo.
Si prega di notare che per i clienti che desiderano annullare l'abbonamento annuale, possiamo interrompere il rinnovo solo alla fine del periodo di 12 mesi e non possiamo fornire un rimborso per i mesi rimanenti.
Le richieste di cancellazione inviate al nostro team di assistenza clienti devono essere presentate almeno 7 giorni lavorativi prima della fatturazione per garantire che la cancellazione possa essere eseguita in tempo. Non siamo responsabili per eventuali addebiti o costi di abbonamento applicati se una richiesta di cancellazione è stata presentata con un preavviso inferiore a 7 giorni lavorativi.
Posso modificare la frequenza del mio abbonamento?
Siamo in grado di offrire piante solo con frequenza mensile. Abbiamo un negozio (Store) online proprio per coloro che non desiderano un abbonamento.
Come funziona lo Store?
Offriamo un'ampia varietà di piante, vasi e accessori tutto l'anno. Semplicemente effettua il tuo ordine e al resto pensiamo noi!
La spesa minima è di € 20 per tutti gli ordini sullo Store dopo l'applicazione di qualsiasi sconto, e non include le spese di spedizione.
Quanto costa la spedizione?
Tutti i nostri prodotti vengono consegnati tramite corriere dal nostro centro logistico nei Paesi Bassi. La consegna è gratuita per gli abbonati, ed ha una tariffa fissa di € 6,95 per tutti gli ordini sullo Store.
Dove consegniamo?
Possiamo consegnare a quasi tutti i codici postali nel Regno Unito, comprese le Highlands scozzesi, ad eccezione dell’Irlanda del Nord e le isole britanniche (come Jersey ed Isole del Canale), e indirizzi presso le forze armate britanniche.
Se ti trovi in Germania, Austria o Paesi Bassi, visita il nostro sito Web tedesco per ulteriori informazioni. Per consegne in Francia e Spagna, visita i siti correspondenti. Da quest'anno arriviamo anche in Italia! Se non sei sicuro, contatta il nostro team di assistenza clienti che sarà felice di aiutarti.
Quando arriverà il mio ordine?
Ti faremo sapere non appena il tuo ordine è stato spedito. A partire da questo momento, di solito il corriere che utilizziamo impiega 3-5 giorni lavorativi per la consegna.
Il corriere ti farà sapere la data prevista per la consegna del tuo ordine.
Hai l'app Hermes?
Puoi aggiornare il corriere con informazioni di consegna specifiche o come procedere se non sei a casa
Non siamo responsabili per eventuali modifiche all'indirizzo di consegna effettuate attraverso l'app Hermes e che si traducano in mancate consegne.
Apple:
https://itunes.apple.com/gb/app/hermes-parcels/id1446461114?mt=8
Android:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hermes.hercules
Posso annullare il mio ordine?
Non possiamo annullare l'ordine una volta che è stato effettuato e accettato dal nostro centro logistico nei Paesi Bassi.
Si prega di notare che gli articoli deperibili come le piante sono esenti dal diritto di recesso e non possiamo emettere rimborsi se ti sei sbagliato nell’ordine o hai cambiato idea.
Posso modificare il mio ordine?
Una volta che gli ordini sono stati accettati dal centro logistico, non siamo in grado di apportare modifiche.
Posso modificare l'indirizzo di spedizione?
Non è possibile modificare l'indirizzo di spedizione una volta che è stato ricevuto dal nostro centro logistico. Assicurati che tutti i dettagli siano corretti prima di effettuare l'ordine.
Il Bloombox Club non è responsabile per eventuali limitazioni dei dispositivi personali dell’utente durante l'utilizzo del nostro sito Web. Ciò include, ma non è limitato a: marca o modello del dispositivo, sistema operativo, browser, estensioni del browser, utilizzo di riempimento automatico e intermediari di pagamento di terze parti come Apple Pay o PayPal per cui i dettagli vengono inseriti automaticamente.
Resi
In caso di riscontrare problemi nel tuo ordine di Bloombox Club, contatta il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo ciao@bloomboxitaly.it saremo lieti di aiutarti a risolverli.
Se un membro del nostro team di assistenza clienti ti ha consigliato di restituire un articolo per ottenere un rimborso, fallo al seguente indirizzo:
Poelweg 42 40
(dock 26/27)
1424 PB UK Kwakel
Netherlands
Si prega di notare che i resi non verranno elaborati se non sono stati autorizzati da un membro del nostro team di assistenza clienti o le istruzioni fornite non sono state seguite.
È responsabilità del cliente assicurarsi che tutti i resi siano stati adeguatamente imballati e che le prove siano state documentate prima di essere restituiti a noi, poiché non siamo responsabili per eventuali danni che si verificano durante il trasporto.
Purtroppo non possiamo coprire i costi di restituzione degli articoli al nostro magazzino.
Possiamo rimborsare solamente le spese di spedizione per gli articoli danneggiati che ci sono stati restituiti e che sono stati autorizzati dal nostro team di assistenza clienti, ti preghiamo di conservare qualsiasi prova di affrancatura poiché non saremo in grado di tracciare il tuo reso e rimborsarti senza questi requisiti.
Gli articoli deperibili come le piante non sono coperti dal diritto di recesso e non siamo in grado di accettare resi ed emettere rimborsi per piante ordinate per errore.
Tieni presente che alcune delle nostre piante da frutto potrebbero non avere nessuno o tanti frutti come mostrato nella pagina del prodotto quando arrivano, ma cresceranno man mano che la pianta viene curata. In alcuni casi il frutto può staccarsi durante il transito ma non influirà sulla salute della pianta e ricrescerà.
È arrivata solo la metà del mio ordine
In modo da poter spedire gli articoli dal nostro centro logistico il più rapidamente possibile, occasionalmente divideremo gli ordini. Lo faremo anche in caso che il corriere che utilizziamo non possa gestire il tuo ordine con sicurezza.
Potrebbe essere necessario un giorno lavorativo in più per ricevere tutti i tuoi articoli; se il tuo ordine non arriva entro la fine del giorno lavorativo successivo, inviaci un'e-mail a ciao@bloomboxitaly.it con il tuo numero d'ordine, e uno dei nostri team di assistenza clienti ti aiuterà a verificare.
Ho un problema con il mio ordine, cosa posso fare?
Contatta il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo ciao@bloomboxitaly.it e saremo lieti di aiutarti.
A causa della natura fragile delle piante, alcune foglie possono cadere durante la consegna, ma ciò non influirà sulla vita della pianta. Le foglie ricresceranno man mano che si abitueranno al suo nuovo ambiente.
Saremo lieti di sostituire le piante visibilmente danneggiate e che potrebbero incidere sul benessere della pianta.
In caso di dubbi sui danni ricevuti nel tuo ordine, includi le immagini del danno e dell'imballaggio entro 3 giorni lavorativi dalla consegna affinché il nostro team di assistenza clienti possa valutarlo.
Si prega di notare che per qualsiasi reclamo ricevuto dopo 3 giorni lavorativi dalla ricezione, potremmo negare il rimborso.
Il mio ordine non è arrivato
che il tuo ordine venga spedito e consegnato il più rapidamente possibile, e siamo orgogliosi di affermare che la maggior parte dei nostri ordini viene consegnata nella data prevista dal corriere.
A volte le cose vanno storte; se non hai ricevuto comunicazioni da parte nostra o dal corriere entro 7 giorni lavorativi dall'ordine, contatta il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo ciao@bloomboxitaly.it e saremo lieti di aiutarti a verificare.
Si prega di notare:
Non siamo responsabili e potremmo non approvare un rimborso per consegne mancanti se:
- Le mancate consegne con data di consegna prevista dal corriere ci vengono segnalate dopo 14 giorni
- Le mancate consegne senza data di consegna prevista dal corriere ci vengono segnalate dopo 30 giorni
- Il corriere non può completare la consegna se una parte qualsiasi dell'indirizzo di consegna finale è inserita erroneamente sul nostro sito web.
Il nostro corriere farà sempre più di un tentativo prima di restituirci il tuo ordine. In questo caso possiamo fornire un rimborso solo per articoli non deperibili e non possiamo rimborsare le spese di spedizione. Ci riserviamo, inoltre, il diritto di detrarre eventuali costi associati alla restituzione degli articoli da parte del corriere.
La mia pianta non sta molto bene
Se sei preoccupato per la salute della tua pianta, dai un'occhiata alla scheda di cura fornita nel pacchetto di abbonamento o alla nostra guida per piante dalla A alla Z, e assicurati di prestarle le attenzioni adeguate. Spesso è meglio un tocco più leggero: alla maggior parte delle piante non piace essere disturbata!
Lavoriamo solo con coltivatori rispettabili che vengono sottoposti a controlli regolari. Tuttavia, se pensi di aver ricevuto una pianta triste, faccelo sapere entro 14 giorni dalla consegna. Oltre questo periodo è impossibile per il nostro team valutare le condizioni della tua pianta.
Tieni presente che alcune delle nostre piante da frutto potrebbero non avere nessuno o tanti frutti come mostrato nella pagina del prodotto quando arrivano, ma cresceranno man mano che la pianta viene curata. In alcuni casi il frutto può staccarsi durante il transito, ma non influirà sulla salute della pianta e ricrescerà.
Posso acquistare un abbonamento regalo?
Sì, puoi acquistare un abbonamento regalo di 3 mesi, 6 mesi o 12 mesi.
Come funziona l’abbonamento regalo?
Dopo aver acquistato l'abbonamento regalo, ti verrà inviata via e-mail una carta regalo elettronica (e-Gift Card) che può essere stampata o inoltrata al destinatario desiderato.
Ogni e-Gift Card contiene un codice univoco e il link affinché destinatario possa riscattare l'abbonamento. Tieni presente che l'abbonamento regalo non si rinnoverà automaticamente una volta completato il periodo previsto.
Una volta acquistata, la e-Gift Card d’abbonamento non ha valore in denaro e non può essere utilizzata nel negozio online, scambiata con qualsiasi altro prodotto o servizio, e non è rimborsabile. Non è previsto alcun rimborso per gli abbonamenti parzialmente riscattati.
I clienti non possono riscattare un abbonamento e-Gift Card e completare un'offerta di lancio allo stesso tempo, e non verrà emesso alcun rimborso per eventuali differenze.
Non possiamo inviare copie stampate della tua carta regalo elettronica.
I clienti possono acquistare e riscattare più di un abbonamento regalo in qualsiasi momento. Il Bloombox Club si riserva il diritto di annullare l'abbonamento regalo senza preavviso se si sospetta un'attività fraudolenta o illegale.
Posso acquistare buoni regalo?
GSi possono acquistare buoni regalo per le seguenti quantità: € 10, € 25, € 50, € 60 e € 100. I buoni saranno inviati all'indirizzo e-mail utilizzato al momento di registrarsi al sito. Non siamo in grado di inviare voucher a un indirizzo e-mail diverso o inviare copie stampate.
I buoni regalo possono essere riscattati contro qualsiasi articolo nello store online, salvo diversa indicazione espressa sulla pagina del prodotto o in eventuali termini e condizioni relativi a promozioni o altri sconti, e non possono essere riscattati contro abbonamenti e abbonamenti regalo.
Il Bloombox Club è responsabile per eventuali buoni regalo che vengono smarriti o rubati e non hanno valore in denaro. Se gli acquisti sono inferiori al valore del buono utilizzato, non si darà nessun resto.
Il Bloombox Club si riserva il diritto di annullare senza preavviso eventuali buoni regalo emessi per errore, o se si sospetta un'attività fraudolenta o illegale. Tieni presente che i buoni regalo non sono rimborsabili.
Posso aggiungere un messaggio regalo al mio ordine?
Puoi aggiungere al tuo ordine un messaggio regalo nella fase del carrello. Il messaggio apparirà sulla fattura del prodotto inclusa nell'ordine.
Si prega di notare che una volta che un ordine è stato accettato non è possibile aggiungere, rimuovere o modificare alcun messaggio.
Posso aggiungere un codice sconto/codice promozione al mio ordine dopo averlo effettuato?
Salvo diversa espressa indicazione, i codici sconto o promozionali non possono essere utilizzati con nessun'altra promozione, iscrizione all'abbonamento Bloombox Club, acquisto di buoni regalo o abbonamento regalo e possono essere utilizzati una sola volta per cliente.
Tutti i codici promozionali utilizzati durante l’iscrizione all’abbonamento trimestrale, semestrale o annuale comporterà l'annullamento dell'offerta della carta regalo per lo store online.
Non siamo in grado di applicare retroattivamente codici promozionali agli ordini che sono già stati accettati dal nostro centro logistico, e non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali limitazioni del dispositivo dell’utente che impediscano l'utilizzo di un codice sconto o promozionale prima della scadenza.
Il Bloombox Club si riserva il diritto di negare qualsiasi sconto o codice promozionale emesso per errore genuino.
La mia pianta non assomiglia a quella promossa sul sito
Le immagini dei prodotti fornite sono solo a scopo illustrativo e sono state fotografate in condizioni di studio professionale.
Si prega di notare che, poiché le nostre piante sono prodotti naturali, ci saranno lievi variazioni tra il prodotto mostrato e il prodotto spedito, su cui non abbiamo alcun controllo.
Tieni presente che alcune delle nostre piante da frutto potrebbero non avere nessuno o tanti frutti come mostrato nella pagina del prodotto quando arrivano, ma cresceranno man mano che la pianta viene curata. In alcuni casi il frutto può staccarsi durante il transito ma non influirà sulla salute della pianta e ricrescerà.
Vasi & Cesti
I materiali utilizzati per i nostri vasi e cestini decorativi consentono all'aria e all'acqua di filtrare dalle pareti, questo aiuta a prevenire la putrefazione delle radici e ulteriori danni alla pianta.
Sebbene alcuni dei nostri vasi e cestini decorativi siano dotati di un rivestimento interno, consigliamo vivamente di rimuovere le piante dal loro vaso o cesto decorativo prima di annaffiarle, consentendo all'acqua di defluire prima di riposizionare la pianta.