La presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di raccolta, utilizzo e trattamento dei tuoi dati personali quando visiti o effettui un acquisto da bloomboxclub.com (di seguito, "Sito").
INFORMAZIONI PERSONALI RACCOLTE
Quando visiti il Sito tracciamo automaticamente alcune informazioni sul tuo dispositivo, incluse informazioni sul tuo browser web, indirizzo IP, fuso orario e alcuni dei cookie installati sul tuo dispositivo. Inoltre, mentre navighi sul Sito, raccogliamo dati sulle singole pagine web o sui prodotti che visualizzi, su quali siti web o termini di ricerca ti hanno indirizzato al Sito e dati su come interagisci con il Sito. Ci riferiamo a questi dati raccolti automaticamente come "Informazioni sul dispositivo".
Raccogliamo le Informazioni sul dispositivo utilizzando le seguenti tecnologie:
- I "Cookie" sono file di dati che vengono inseriti sul tuo dispositivo o computer e spesso includono un identificatore univoco anonimo. Per ulteriori informazioni sui cookie e su come disabilitare i cookie, visitare http://www.allaboutcookies.org.
- I "Log file" tengono traccia delle azioni avvenute sul Sito e raccolgono dati tra cui indirizzo IP, tipo di browser, provider di servizi Internet, pagine di riferimento/uscita e data/ora.
- "Web beacon", "tag" e "pixel" sono file elettronici utilizzati per registrare informazioni su come si naviga nel Sito.
Inoltre, quando effettui un acquisto o tenti di effettuare un acquisto tramite il Sito, raccogliamo alcuni dei tuoi dati personali, come nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, informazioni di pagamento (inclusi numeri di carta di credito), indirizzo e-mail e numero di telefono. Ci riferiamo a questi dati come “Informazioni sull'Ordine”.
Quando si parla di "Dati personali" in questa Informativa sulla privacy, si parla sia di Informazioni sul dispositivo che di Informazioni sull'ordine.
COME TRATTIAMO I TUOI DATI PERSONALI?
Utilizziamo le Informazioni sull'ordine che raccogliamo per evadere qualsiasi ordine effettuato tramite il Sito (inclusa l'elaborazione delle informazioni di pagamento, l'organizzazione della spedizione e l’emissione di fatture e/o conferme d'ordine). Inoltre, utilizziamo questi dati per:
- Comunicare con te.
- Controllare i nostri ordini per prevenire rischi o frodi.
- Fornirti informazioni o pubblicità relative ai nostri prodotti o servizi (se in linea con gli interessi che hai condiviso con noi).
Utilizziamo le informazioni sul dispositivo raccolte come supporto per individuare potenziali rischi e frodi (in particolare, il tuo indirizzo IP) e, più in generale, per migliorare e ottimizzare il nostro sito (ad esempio, generando analisi su come i nostri clienti navigano e interagiscono con il Sito, e per valutare il successo delle nostre campagne pubblicitarie e di marketing).
TRATTAMENTO DEI TUOI DATI PERSONALI
Condividiamo i tuoi dati personali con soggetti terzi che ci aiutano a utilizzare le tue informazioni personali, come descritto sopra. Ad esempio, utilizziamo Shopify per alimentare il nostro negozio online; puoi leggere di più su come Shopify utilizza i tuoi dati personali al seguente indirizzo: https://www.shopify.com/legal/privacy. Utilizziamo anche Google Analytics per capire come i nostri clienti utilizzano il Sito: puoi leggere ulteriori informazioni su come Google utilizza le tue informazioni personali al seguente indirizzo: https://www.google.com/intl/en/policies/privacy/. Puoi anche disattivare Google Analytics qui: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout.
Infine, potremmo anche condividere i tuoi dati personali per adempiere a leggi e regolamenti applicabili, per rispondere a una citazione, un mandato di perquisizione o altre richieste legittime di informazioni che riceviamo, o per proteggere in altro modo i nostri diritti.
PUBBLICITÀ COMPORTAMENTALE
Come descritto sopra, utilizziamo i tuoi dati personali per presentarti pubblicità mirate o comunicazioni di marketing che riteniamo possano interessarti. Per ulteriori informazioni su come funziona la pubblicità mirata, è possibile visitare la pagina educativa della Network Advertising Initiative ("NAI") all'indirizzo http://www.networkadvertising.org/understanding-online-advertising/how-does-it-work.
È possibile disattivare la pubblicità mirata utilizzando i collegamenti seguenti:
- Facebook: https://www.facebook.com/settings/?tab=ads
- Google: https://www.google.com/settings/ads/anonymous
- Bing: https://advertise.bingads.microsoft.com/en-us/resources/policies/personalized-ads
Inoltre, puoi disattivare alcuni di questi servizi visitando il portale di opt-out di Digital Advertising Alliance all'indirizzo: http://optout.aboutads.info/.
ANTITRACCIAMENTO (DO NOT TRACK)
Tieni presente che non alteriamo la raccolta dei dati del nostro sito e le pratiche di utilizzo se riceviamo un segnale di antitracciamento dal tuo browser.
I TUOI DIRITTI
Se risiedi in Europa, hai il diritto di accedere ai dati personali che raccogliamo su di te e di richiedere che le tue informazioni personali vengano corrette, aggiornate o cancellate. Se desideri esercitare questo diritto, inviaci un'e-mail all'indirizzo hello@bloomboxclub.com.
Inoltre, se risiedi in Europa, ti avvisiamo che stiamo elaborando i tuoi dati al fine di adempiere ai contratti che potremmo avere con te (ad esempio se effettui un ordine tramite il Sito), o per perseguire i nostri legittimi interessi commerciali sopra elencati. Si prega di notare che i tuoi dati potrebbero essere trasferiti al di fuori dell'Europa, inclusi Canada e Stati Uniti.
CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI
Quando effettui un ordine tramite il Sito, conserviamo le tue informazioni sull'ordine per i nostri archivi a meno che e fino a quando non ci chiedi di eliminare le cosiddette informazioni.
MODIFICHE ALLA PRIVACY POLICY
Potremmo aggiornare questa informativa sulla privacy al fine di riflettere, ad esempio, modifiche alle nostre pratiche o per altri motivi operativi, legali o normativi.
CONTATTACI
Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy o se desideri presentare un reclamo, ti preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo ciao@bloomboxitaly.it o per posta all’indirizzo indicato di seguito:
Bloombox Club, Unit 1.G.1, The Leathermarket, 11-13 Weston Street, Londra, SE1 3ER
Politica dei resi
A causa della natura deperibile delle piante, possiamo rimborsare o sostituire le piante solo in caso di danni o mancata consegna.
I danni devono essere riportati entro tre giorni dalla consegna. I danni devono essere dimostrati con una fotografia del reclamo, e dell'imballaggio esterno con etichetta di consegna visibile. Senza questi requisiti non possiamo emettere un rimborso o offrire una sostituzione.
I danni e un'adeguata retribuzione saranno considerati e applicati a discrezione del team del Bloombox Club. Se il danno alla tua pianta sembra essere minore, estetico o superficiale, potremmo offrirti un buono invece di una sostituzione
Se non reclami il danno entro il limite di 3 giorni dalla consegna, ci riserviamo il diritto di negare un rimborso o sostituzione.
Allo stesso modo, a causa della natura deperibile del nostro carico, non siamo in grado di rimborsare eventuali mancate consegne che non ci sono state segnalate entro 3 giorni dalla consegna.
Inoltre, non siamo in grado di indagare su eventuali problemi relativi a un ordine se non vengono segnalati entro 30 giorni dall'effettuazione dell'ordine.
Articoli non restituibili:
Carte regalo
Pagamenti annuali di abbonamento
Pagamenti mensili di abbonamento
Rimborsi (se applicabile)
Se il tuo reso viene approvato, il rimborso verrà emesso e il credito verrà applicato al metodo di pagamento originale. Il tempo necessario affinché i fondi raggiungano il tuo conto dipenderà dalla tua banca o dagli intermediari del pagamento.
Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabile)
Se non hai ricevuto un rimborso dopo 7 giorni lavorativi, contatta la tua banca, poiché potrebbe essere ancora in fase di elaborazione del pagamento.
Se la tua banca non è a conoscenza di un rimborso in sospeso dopo questo periodo, contattaci all'indirizzo ciao@bloomboxitaly.it.
Politica di Sostituzione
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati.
I cambi possono essere effettuati in persona, su appuntamento, purché l'oggetto originale sia nelle condizioni in cui è stato venduto. Inviaci un'e-mail a ciao@bloomboxitaly.it per richiedere una sostituzione presso il nostro sito di Londra (Unità 1.G.1, The Leathermarket, 11-13 Weston Street, Londra, SE1 3ER).
Spedizione
I nostri corrieri cercano di consegnare il tuo ordine due volte e poi trattengono la consegna in un deposito. A causa della natura deperibile delle piante, se il cliente non ha fatto sufficienti tentativi per recuperare il prodotto, ci riserviamo il diritto di negare l'invio di una nuova pianta.
Cancellazioni
Purtroppo non possiamo annullare gli ordini dopo che sono stati effettuati.
TERMINI DI SERVIZIO
QUADRO GENERALE
Questo sito web è gestito da Bloombox Club. In tutto il sito, i termini "noi", "ci" e "nostro" si riferiscono a Bloombox Club. Bloombox Club offre questo sito Web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili da questo sito all'utente, a condizione che l'utente accetti tutti i termini, le condizioni, le politiche e gli avvisi qui indicati.
Visitando il nostro sito e/o acquistando prodotti da noi, l’utente acconsente al nostro "Servizio" e accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni ("Termini di servizio", "Termini"), inclusi i termini, le condizioni e le politiche aggiuntive qui riportate e/o disponibili tramite collegamento ipertestuale. I presenti Termini di servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusi, a titolo esemplificativo, gli utenti che sono motori di ricerca, fornitori, clienti, commercianti e/o contributori di contenuti.
Si prega di leggere attentamente questi Termini di servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito Web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini di servizio. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni di questo accordo, non è possibile accedere al sito Web o utilizzare alcun servizio. Se i presenti Termini di servizio sono considerati un'offerta, l'accettazione è espressamente limitata ai presenti Termini di servizio.
Eventuali funzionalità nuove o strumenti aggiunti allo store attuale saranno altresì soggetti ai Termini di servizio. Si troverà sempre la versione più recente dei Termini di servizio su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche al nostro sito web. È responsabilità dell’utente aggiornarsi periodicamente su questa pagina per eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al sito Web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituisce accettazione di tali modifiche.
Shopify Inc. fornisce il host per il nostro store. Somministra la piattaforma di e-commerce online che ci consente di venderti i nostri prodotti e servizi.
SEZIONE 1 - TERMINI DELLO STORE ONLINE
Accettando questi Termini di servizio, l’utente dichiara di essere come minimo maggiorenne nel suo paese, stato o provincia di residenza, o di essere maggiorenne nel suo stato o provincia di residenza, e di aver acconsentito all’uso di questo sito da parte di qualsiasi suo dipendente minorenne. L'utente non può utilizzare i nostri prodotti a fini illeciti o non autorizzati né, nell'uso del Servizio, violare alcuna legge nella propria giurisdizione (incluse, a titolo esemplificativo, le leggi sul copyright). L’utente non deve trasmettere alcun worm o virus o alcun codice di natura distruttiva. L’infrazione o violazione di uno qualsiasi dei Termini comporterà l'immediata cessazione dei tuoi Servizi.
SEZIONE 2 - CONDIZIONI GENERALI
Ci riserviamo il diritto di negare il servizio a chiunque, per qualsiasi ragione ed in qualsiasi momento. L’utente comprende che i suoi dati (escluse le informazioni sulla carta di credito), possono essere trasferiti non crittografati e comportare (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di connessione. I dati delle carte di credito sono sempre crittografati durante il trasferimento su reti. L’utente accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o trarre illeciti vantaggi da qualsiasi parte del Servizio, uso del Servizio o accesso al Servizio, o qualsiasi contatto sul sito Web attraverso il quale viene fornito il servizio, senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra. I titoli utilizzati nel presente Accordo sono inclusi solo per comodità e non limiteranno o influiranno in altro modo su questi Termini.
SEZIONE 3 - ACCURATEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI
Non siamo responsabili se le informazioni messe a disposizione su questo sito non sono accurate, complete o aggiornate. Il materiale di questo sito è fornito solo a scopo informativo generale e non deve essere considerato o utilizzato come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione primarie, più accurate, più complete o più tempestive. Qualsiasi affidamento sul materiale su questo sito è a proprio rischio. Questo sito può contenere alcune informazioni storiche. Le informazioni storiche, per definizione, non sono aggiornate e sono fornite solo come riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo alcun obbligo di aggiornare alcuna informazione sul nostro sito. L’utente accetta che è sua responsabilità monitorare le modifiche sul nostro sito.
SEZIONE 4 - MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI
I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso. Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto del medesimo) senza preavviso in qualsiasi momento. Non saremo responsabili nei confronti dell’utente o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.
SEZIONE 5 - PRODOTTI O SERVIZI (se applicabile)
Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili esclusivamente online attraverso il sito web. Questi prodotti o servizi possono avere disponibilità limitata e sono soggetti a reso o cambio solo in base alla nostra Politica dei resi. Abbiamo fatto ogni sforzo per esporre nel modo più accurato possibile i colori e le immagini dei prodotti che appaiono nel nostro store. Non possiamo garantire che la visualizzazione di qualsiasi colore sul monitor del computer dell’utente sia accurata. Ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di limitare le vendite dei nostri prodotti o Servizi a qualsiasi persona, regione geografica o giurisdizione. Possiamo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di qualsiasi prodotto o servizio che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti o i prezzi dei prodotti sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta di prodotti o servizi fatta su questo sito è nulla laddove proibito. Non garantiamo che la qualità di tutti i prodotti, servizi, informazioni o altro materiale acquistato o ottenuto dall'utente soddisferà le sue aspettative o che eventuali errori nel Servizio verranno corretti.
SEZIONE 6 – ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE E CONTO
Ci riserviamo il diritto di negare qualsiasi ordine effettuato con noi. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per nucleo familiare o per ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati da o con lo stesso account, la stessa carta di credito e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o spedizione. In caso di apportare una modifica o di annullare un ordine, potremmo cercare di avvisarti contattando l'e-mail e/o l'indirizzo di fatturazione/numero di telefono forniti al momento dell'effettuazione dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare ordini che, a nostro insindacabile giudizio, sembrano essere stati effettuati da fornitori, rivenditori o distributori. L’utente accetta di fornire informazioni sull'account e sull'acquisto aggiornate, complete e precise per tutti gli acquisti effettuati nel nostro negozio. L’utente accetta di aggiornare tempestivamente il suo account e altri dati, inclusi il l’indirizzo e-mail, i numeri di carta di credito e le date di scadenza, in modo che possiamo completare le sue transazioni e contattarlo secondo necessità.
SEZIONE 7 - STRUMENTI OPZIONALI
Potremmo fornirti l'accesso a strumenti di terze parti sui quali non monitoriamo né abbiamo alcun controllo o input. L’utente riconosce a accetta che forniamo l'accesso a tali strumenti "tali come sono" e "come disponibili" senza alcuna garanzia, dichiarazione o condizione di alcun tipo e senza alcuna vidimazione. Non avremo responsabilità derivanti da o relative all’utilizzo da parte dell’utente di strumenti opzionali di terze parti. Qualsiasi utilizzo da parte dell’utente di strumenti opzionali offerti attraverso il sito è interamente a suo rischio e discrezione e dovrebbe assicurarsi di conoscere e accettare i termini in base ai quali gli strumenti sono forniti dai fornitori di terze parti pertinenti. Potremmo anche, in futuro, offrire nuovi servizi e/o funzionalità attraverso il sito Web (incluso il rilascio di nuovi strumenti e risorse). Tali nuove funzionalità e/o servizi saranno inoltre soggetti ai presenti Termini di servizio.
SEZIONE 8 - COLLEGAMENTI A SITI DI TERZE PARTI
Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro Servizio possono includere materiali di terze parti. I collegamenti a siti di terze parti su questo sito possono indirizzare l’utente a siti Web di terze parti che non sono affiliati a noi. Non siamo responsabili della verifica o della valutazione del contenuto o dell'accuratezza, e non garantiamo e non avremo alcuna responsabilità per materiali o siti Web di terze parti o per altri prodotti o servizi di terze parti. Non siamo responsabili per eventuali danni relativi all'acquisto o all'uso di beni, servizi, risorse, contenuti o qualsiasi altra transazione effettuata in connessione con siti Web di terzi. Si prega di rivedere attentamente le politiche e le pratiche di terze parti e assicurarsi di averle comprese prima di intraprendere qualsiasi transazione. Reclami, dubbi o domande riguardanti prodotti di terze parti devono essere indirizzati alle medesime.
SEZIONE 9 - COMMENTI DEGLI UTENTI, FEEDBACK E ALTRI CONTRIBUTI
Se, su nostra richiesta, l’utente invia determinati contributi specifici (ad esempio iscrizioni a un concorso) o senza una nostra richiesta, invia idee creative, suggerimenti, proposte, progetti o altro materiale, online, via e-mail, posta o altro (collettivamente, "commenti"), l’utente accetta che possiamo, in qualsiasi momento, senza restrizioni, modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e altrimenti utilizzare con qualsiasi mezzo qualsiasi commento che ci inoltra. Non siamo e non saremo obbligati (1) a mantenere i commenti in confidenza; (2) pagare un compenso per eventuali commenti; o (3) a rispondere a qualsiasi commento. Potremmo, ma non abbiamo l'obbligo di, monitorare, modificare o rimuovere i contenuti che determiniamo a nostra esclusiva discrezione illegali, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o discutibili, o che violano la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o di questi Termini di servizio. L’utente accetta che i suoi commenti non violeranno alcun diritto di terze parti, inclusi copyright, marchio, privacy, personalità o altri diritti personali o di proprietà. L’utente accetta inoltre che i suoi commenti non contengano materiale diffamatorio o illegale, offensivo o osceno, o contengano virus informatici o altri malware che potrebbero in alcun modo influenzare il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato. L’utente non può utilizzare un indirizzo e-mail falso, identità di terzi, o altrimenti fuorviare noi o terze parti sull'origine di qualsiasi commento. L’utente è l'unico responsabile per i commenti che fa e per la loro accuratezza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali commenti pubblicati dall’utente o da terze parti.
SEZIONE 10 - DATI PERSONALI
La condivisione di dati personali sullo store è regolata dalla nostra Informativa sulla privacy.
SEZIONE 11 – ERRORI ED OMISSIONI
Occasionalmente potrebbero esserci informazioni sul nostro sito o nel Servizio che contengono errori tipografici, imprecisioni od omissioni che possono riguardare descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, spese di spedizione dei prodotti, tempi di transito e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze od omissioni, e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se qualsiasi informazione nel Servizio o su qualsiasi sito Web correlato è inesatta in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo aver inviato l'ordine). Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, modificare o chiarire le informazioni nel Servizio o su qualsiasi sito Web correlato, incluse, a titolo esemplificativo, le informazioni sui prezzi, salvo quanto richiesto dalla legge. Nessuna data di aggiornamento o aggiornamento specificata applicata nel Servizio o su qualsiasi sito Web correlato deve essere considerata per indicare che tutte le informazioni nel Servizio o su qualsiasi sito Web correlato sono state modificate o aggiornate.
SEZIONE 12 - USI PROIBITI
Oltre agli altri divieti stabiliti nei Termini di servizio, è proibito utilizzare il sito o il suo contenuto: (a) a fini illeciti; (b) per sollecitare altri a compiere o partecipare ad atti illeciti; (c) per violare qualsiasi regolamento, norma, legge o ordinanza internazionale, federale, provinciale o statale; (d) per violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale di altri; (e) per molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare in base al sesso, all'orientamento sessuale, alla religione, all'etnia, alla razza, all'età, all'origine nazionale o alla disabilità; (f) per fornire informazioni false o fuorvianti; (g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che sarà o potrebbe essere utilizzato e influire sulla funzionalità o sul funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato, altri siti Web o Internet; (h) per raccogliere o tracciare dati personali di terzi; (i) per spam, phishing, pharm, pretesto, spider, crawl o scraping; (j) per qualsiasi scopo osceno o immorale; o (k) per interferire o eludere le funzionalità di sicurezza del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato, altri siti Web o Internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere l'utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito Web correlato per aver violato uno qualsiasi degli usi proibiti.
SEZIONE 13 - ESCLUSIONE DI GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Non garantiamo, rappresentiamo o assicuriamo che l'utilizzo del nostro servizio da parte dell'utente sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori. Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti dall'uso del servizio saranno accurati o affidabili. L’utente accetta che di tanto in tanto potremmo sospendere il servizio per periodi di tempo indefiniti o annullare il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso. L’utente accetta espressamente che l'uso o l'impossibilità di utilizzare il servizio è a suo esclusivo rischio. Tutti i prodotti e servizi forniti all'utente tramite il servizio sono (salvo quanto espressamente dichiarato da noi) forniti "tali come sono" e "come disponibili" per il suo utilizzo, senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicite, comprese tutte le garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, qualità commerciabile, idoneità per un fine particolare, durata, titolo e non infrazione. In nessun caso Bloombox Club, i nostri direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi o concessori di licenza saranno ritenuti responsabili per eventuali lesioni, perdite, reclami o qualsiasi altra conseguenza diretta, indiretta, incidentale, punitiva, speciale, o danni consequenziali di qualsiasi tipo, inclusi, a titolo esemplificativo, mancati profitti, mancati guadagni, mancati risparmi, perdita di dati, costi di sostituzione o qualsiasi danno simile, basato su contratto, illecito (inclusa negligenza), responsabilità oggettiva o altro, derivante dall'utilizzo da parte dell'utente di uno qualsiasi dei servizi o dei prodotti acquistati tramite il servizio, o per qualsiasi altro reclamo correlato in qualsiasi modo all'utilizzo del servizio o di qualsiasi prodotto da parte dell'utente, inclusi, a titolo esemplificativo, eventuali errori o omissioni in qualsiasi contenuto, o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo subito a seguito dell'utilizzo del servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso o altrimenti reso disponibile tramite il servizio, anche se avvisato della loro possibilità. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, in tali stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.
SEZIONE 14 – INDENNIZZO
L’utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne Bloombox Club e la nostra società madre, sussidiarie, affiliate, partner, funzionari, direttori, agenti, appaltatori, licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti, inoffensivi da qualsiasi pretesa o richiesta, inclusi spese legali ragionevoli, pagate da terze parti a causa o derivanti dalla violazione da parte dell’utente di questi Termini di servizio o dei documenti che incorporano per riferimento, o dall’infrazione da parte dell’utente di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.
SEZIONE 15 - SEPARABILITA'
Nel caso in cui una qualsiasi disposizione di questi Termini di servizio sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge applicabile e la parte inapplicabile sarà considerata separata dai presenti Termini di servizio, tale determinazione non pregiudica la validità e l'applicabilità di qualsiasi altra disposizione residua.
SEZIONE 16 – RISOLUZIONE DEL CONTRATTO
Gli obblighi e le responsabilità delle parti sostenute prima della data di risoluzione sopravvivranno alla risoluzione del presente accordo a tutti gli effetti. I presenti Termini di servizio sono efficaci a meno che e fino alla risoluzione da parte dell’utente o nostra. L’utente può cessare questi Termini di servizio in qualsiasi momento notificandoci che non desidera più utilizzare i nostri Servizi o smettendo di utilizzare il nostro sito. Se, a nostro insindacabile giudizio, l’utente non riesce, o sospettiamo che abbia fallito, a rispettare qualsiasi termine o disposizione di questi Termini di servizio, possiamo anche risolvere il presente contratto in qualsiasi momento senza preavviso e l’utente rimarrà responsabile per tutti gli importi dovuti fino alla data di cessazione inclusa; e/o di conseguenza negare l'accesso all’utente ai nostri Servizi (o parte di essi).
SEZIONE 17 - INTERO ACCORDO
Il mancato esercizio o applicazione da parte nostra di qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini di servizio non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione. I presenti Termini di servizio e qualsiasi politica o regola operativa pubblicata da noi su questo sito o in relazione al Servizio costituiscono l'intero accordo e l'intesa tra l’utente e noi, e regolano l'utilizzo del Servizio, sostituendo qualsiasi accordo, comunicazione e proposta precedenti o contemporanei, orale o scritto, tra te e noi (incluse, a titolo esemplificativo, eventuali versioni precedenti dei Termini di servizio). Eventuali ambiguità nell'interpretazione di questi Termini di servizio non devono essere interpretate contro la parte che redige.
SEZIONE 18 - DIRITTO APPLICABILE
I presenti Termini di servizio e qualsiasi accordo separato in base al quale forniamo i Servizi sono regolati e interpretati in conformità con le leggi di Bloombox Club, Unit 1.G.1, The Leathermarket, 11-13 Weston Street, Londra, SE1 3ER.
SEZIONE 19 - MODIFICHE AI TERMINI DI SERVIZIO
L’utente può rivedere la versione più recente dei Termini di servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche al nostro sito web. È responsabilità dell’utente aggiornarsi periodicamente sul nostro sito Web per eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al nostro sito Web o al Servizio in seguito alla pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini di servizio costituisce accettazione di tali modifiche.
SEZIONE 20 - CONTATTO Le domande sui Termini di servizio devono essere inviate a ciao@bloomboxitaly.it.